SOSTIENICI


“Sono contento di vedere come stia crescendo paradise is here: queste giovani, esperte culturali uniscono le loro esperienze individuali con interculturalità e nuove prospettive.

La loro diversità si mescola a contenuti forti e si rispecchia nei loro progetti. Si muovono tra educazione e mediazione, ricerca, scambio interdisciplinare tra artisti ed esperti di varie discipline e culture, creando format innovativi che promuovono il dialogo interculturale, sia in Svizzera che all’estero”.

Adrian Marthaler, regista, esperto culturale e coordinatore del Executive Master in Arts Administration dell’università di Zurigo

paradise is here è un’attività no-profit, finalizzata a sviluppare progetti culturali, finanziati attraverso le proprie entrate, il sostegno del pubblico e un’essenziale attività di fundraising.
Tutte le offerte sono direttamente rivolte alla realizzazione dei nostri progetti artistici e a finanziare i costi di mantenimento del centro.

Ai nostri sostenitori e partner offriamo un programma di vantaggi su misura. Se siete interessati a contribuire alle nostre attività, possiamo farvi avere un’offerta personalizzata.

Sostienici utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

paradise is here
Sägestr. 7b
CH-8162 Steinmaur
Svizzera

PostFinance AG
Kontaktcenter Geschäftskunden
Oberste. 149
CH-9020 St. Gallen

IBAN: CH08 0900 0000 8990 2684 8
BIC: POFICHBEXXX